I migliori kit per il lifting e la laminazione delle ciglia. Come ottenere ciglia incurvate fino a 8 settimane senza piegaciglia?

Ciglia ben separate, potentemente sollevate e arricciate sembrano difficili da ottenere quotidianamente. Fortunatamente, ciò è possibile con metodi davvero semplici. Tutto quello che devi fare è scegliere un trattamento di lifting e laminazione delle ciglia. Ma cosa sono e come eseguirli a casa? Di seguito troverai le risposte a queste domande e una classifica dei migliori kit che ti consentono di eseguire il lifting e la laminazione delle ciglia da sola.

Come trovare il miglior kit di laminazione delle ciglia

Lifting e laminazione delle ciglia: cosa sono questi trattamenti e perché dovresti provarli?

I metodi di styling delle ciglia, ora noti come lifting e laminazione delle ciglia, non sono apparsi sul mercato di recente. Sono stati eseguiti nei saloni di bellezza per molti anni. All’inizio, tuttavia, avevano un nome diverso, cioè “permanente delle ciglia”.

Cos’è la laminazione delle ciglia? Questo nome viene utilizzato per descrivere l’arricciare le ciglia con la cheratina. Durante la laminazione, vengono applicati prodotti speciali sulle ciglia per migliorarne lo stato e cambiarne la forma. I cosmetici aumentano la flessibilità delle ciglia e aiutano a fissarne la forma, attaccando le ciglia ai pad in silicone.

Cos’è un lifting delle ciglia? Questa è la parte del trattamento che si concentra sul conferire alle ciglia un effetto sollevato, quindi “lifting”. Di conseguenza, vengono visibilmente sollevate dalle radici. Una volta completati il lifting e la laminazione delle ciglia, si ottengono ciglia ben incurvate, più folte, più scure e in buone condizioni.

Sapendo cos’è la laminazione delle ciglia, è il momento di affrontare il problema più importante: perché scegliere la laminazione delle ciglia a casa? È un ottimo modo per migliorare il loro aspetto e le loro condizioni in modo rapido e duraturo. Il lifting e la laminazione delle ciglia sono ideali per chi preferisce un aspetto naturale, perché fanno davvero miracoli sulle ciglia, anche se sono piuttosto corte.

Come trovare il miglior kit di laminazione delle ciglia? La classifica dei kit migliori

La decisione è presa, è il momento di provare il lifting e la laminazione delle ciglia. Per farlo, ti servirà un buon kit di laminazione delle ciglia. La classifica seguente include opzioni interessanti che forniscono risultati spettacolari e consentono di eseguire la laminazione in modo semplice. Anche senza alcuna precedente esperienza con il lifting e la laminazione delle ciglia, puoi comunque utilizzare i set inclusi nell’elenco senza problemi. 

1. Kit lifting e laminazione delle ciglia Nanolash

nanolash lash lift kit

Laminazione delle ciglia a casa? Il Lash Lift Kit del marchio Nanolash è uno dei migliori prodotti! Si tratta di un set completo, preparato da un marchio che da anni si prende cura dello straordinario aspetto delle ciglia naturali delle donne. Scegliendo questo set, otterrai prodotti ricchi di sostanze nutritive e tutti gli accessori necessari.

Incluso nel set, il marchio Nanolash fornisce: 10 bustine di un attivatore, 10 bustine di un neutralizzante e 10 bustine di un booster alla cheratina. Naturalmente, il kit include anche tutti gli accessori necessari. Viene infatti fornito con 3 paia di pad in silicone, che si adattano perfettamente alle palpebre, e 3 pettini per ciglia. A causa del maggior numero di prodotti e accessori, questo kit durerà più a lungo. Utilizzando i prodotti del kit, è possibile eseguire 10 laminazioni delle ciglia a casa e gli accessori sono riutilizzabili.

Dopo aver eseguito la laminazione delle ciglia, si ottiene l’effetto di ciglia visibilmente più lunghe per 8 settimane.
Noterai come sono incurvate, sollevate e nutrite. Dopo aver laminato le ciglia con il kit Nanolash, queste sono molto più sane, morbide e setose

2. Elleebana Lash Lift – Starter kit per il lifting delle ciglia

Un semplice lifting delle ciglia in 20 minuti. Il kit Elleebana Lash Lift è progettato per le persone a cui interessa principalmente il tempo. L’applicazione può essere eseguita rapidamente e il set consente fino a 60 applicazioni. Soprattutto le estetiste professionali trarranno i massimi benefici dalle sue piene capacità. Questo perché i lash artist con molti clienti hanno l’opportunità di utilizzare ciascuna delle 15 paia di bustine nel corso di un massimo di 4 applicazioni. Si tratta di un notevole risparmio. È improbabile, però, che il kit sia l’ideale per i dilettanti, perché una volta aperta la bustina, il prodotto deve essere utilizzato in poco tempo.  

Questo kit professionale per il lifting delle ciglia contiene 15 paia di bustine di attivatore e neutralizzante. Inoltre, il produttore fornisce un pennello, una colla, dei pad in silicone, un applicatore metallico e un detergente in schiuma.Tutti gli elementi del kit possono essere acquistati anche separatamente.

Un inconveniente significativo del prodotto è il prezzo, purtroppo. È abbastanza esorbitante rispetto alle altre opzioni in questa classifica. Pertanto, non è esattamente la scelta migliore per l’uso a casa. Tuttavia, la possibilità di 60 applicazioni lo rende ottimo per i lash artist professionisti.

3. RefectoCil Eyelash Lift: kit per un lifting alle ciglia duraturo

Il trattamento richiede meno di un quarto d’ora con questo kit per il lifting delle ciglia. In termini di tempo, è uno dei migliori prodotti sul mercato. Tuttavia, il kit RefectoCil Eyelash Lift offre molto di più di una semplice applicazione rapida. Contiene formule ricche di ingredienti nutrienti, come collagene e cisteina. Di conseguenza, nutre e idrata le ciglia, le curva e le solleva visibilmente dalle radici

Il set è composto da due prodotti. Il produttore ha preparato una formula speciale, così Lashperm e il neutralizzante risultano efficaci e funzionano in pochissimo tempo. Inoltre, l’elegante trousse in cui sono contenuti i prodotti contiene gli accessori necessari. Il kit include tre paia di pad in silicone, una bottiglietta di colla, un sollevatore per ciglia e comode ciotole e pennelli.

4. Fleeky Lashlift Kit

Un kit per la laminazione delle ciglia a casa per chi non vuole spendere molto. Il Fleeky Lashlift Kit si distingue dal resto dei prodotti per il suo prezzo davvero basso. Sfortunatamente, ciò va di pari passo con un basso numero di applicazioni disponibili. Infatti, è possibile eseguire da 2 a 4 laminazioni. Fortunatamente, il produttore ha anche preparato una versione più grande, ma leggermente più costosa. Le donne che desiderano che il set duri più a lungo possono scegliere il Maxi Kit che è sufficiente per 5-10 applicazioni.

Il lifting e la laminazione delle ciglia forniranno ottimi risultati indipendentemente dalla lunghezza delle proprie ciglia. È una soluzione che consente di mantenere un aspetto naturale e uno sguardo fortemente definito. Renderà le ciglia visibilmente più scure, incurvate e sollevate.

5. Thuya Eyelash Lift Kit

Un set per il lifting e la laminazione di ciglia e sopracciglia. Il kit Thuya è un prodotto multiuso, progettato per migliorare l’aspetto completo degli occhi. Permette di prendersi cura del proprio aspetto: ciglia spettacolarmente sollevate e sopracciglia perfettamente sistemate.

Come parte del set di Thuya, il produttore fornisce tre prodotti: un gel permanente con acido tioglicolico, un neutralizzante e una colla. Ciò che lo distingue fortemente dagli altri set è il gran numero di prodotti. Ognuno è disponibile in una bottiglietta da 15 millilitri. Inoltre, il set include pad in silicone di dimensioni M e uno strumento di applicazione in legno.

6. MIYA LASH Keratin Lash Lift Kit

Un kit di laminazione delle ciglia con molti accessori. Il marchio Miya Lash fornisce un prodotto completo che si compone di molti prodotti e accessori. La laminazione con il Miya Lash Keratin Lash Lift Kit è facilitata da strumenti per il lifting, scovolini per la laminazione e pad in silicone. Il kit viene completato dai patch per gli occhi. Tutti questi accessori potrebbero confonderti e non rendono necessariamente più facile la laminazione. 

Dopo la laminazione con il set di Miya Lash, le ciglia saranno fortemente incurvate e sollevate. Ciò elimina la necessità di utilizzare un piegaciglia ogni giorno. Il trattamento consente anche di evitare il trucco pesante, poiché le ciglia diventano più scure e visivamente più folte.

7. Kit di laminazione delle sopracciglia e lifting delle ciglia: Protein Reconstruction System Zola

Non devi necessariamente ricorrere a un kit professionale di laminazione delle ciglia per ottenere risultati visibili. La dimostrazione è il Brow&Lash Protein Reconstruction System del marchio Zola. Questo set abbandona completamente i pad in silicone e altri accessori. Al suo interno, invece, ci sono solo tre flaconcini di formula, dotati di applicatori integrati.

Ogni prodotto ha una formula completamente diversa. L’intero set consente di sollevare, incurvare e nutrire le ciglia. Il set può essere utilizzato anche per sollevare e laminare le sopracciglia. Le formule incluse sono Protein Strong Lifting, Protein Fixer e Protein Care. Ognuna contiene molti ingredienti nutrienti, quindi dopo la laminazione, le ciglia sono in condizioni notevolmente migliori a prima vista.

Ciglia incurvate senza uscire di casa – Lifting delle ciglia passo dopo passo

Hai scelto il tuo kit fai-da-te per il lifting e la laminazione delle ciglia dalla classifica? È ora di passare alla laminazione vera e propria. Da dove iniziare? Assicurandosi il proprio comfort. Devi trovare un buon posto. In generale, il bagno è il migliore, in quanto puoi facilmente ripulire il disordine se necessario e avere accesso a un grande specchio. Prima di applicare i prodotti, è una buona idea disporre tutti i prodotti necessari per un lifting delle ciglia a portata di mano.

Il primo passo è pulire accuratamente le ciglia e la pelle intorno agli occhi: possono esserci residui di trucco o di prodotti di skincare, che possono interrompere il completo assorbimento dei prodotti e impedire di ottenere risultati spettacolari. Come farlo? Uno shampoo speciale progettato per ciglia e sopracciglia o uno struccante senza olio sono quelli più consigliati.

Poi dovrai attaccare un pad in silicone sulla palpebra pulita. Potrebbe essere troppo largo. Fortunatamente, tutti i pad in silicone possono essere tagliati per adattarsi perfettamente alla linea delle ciglia. Vengono applicati sulle palpebre con la parte piatta e la parte centrale deve essere prima ricoperta con un po’ di colla. Le ciglia devono essere pettinate sui pad, utilizzando preferibilmente un pettine speciale (solitamente a forma di Y). Ogni ciglia deve essere accuratamente separata. Ciò consentirà ai prodotti di essere assorbiti su tutta la sua superficie. 

È ora di passare ai prossimi passaggi di lifting e laminazione delle ciglia. Il kit può contenere 2 o 3 prodotti diversi. È necessario applicarli nell’ordine corretto. Ognuno viene poi lavato delicatamente dopo pochi minuti e si può in seguito procedere con il passo successivo. Il tempo che deve trascorrere prima di rimuoverli dipende dal prodotto e dal kit. Ecco perché è molto importante avere a portata di mano le istruzioni per l’uso durante l’esecuzione della laminazione. 

Il lifting e la laminazione delle ciglia sono terminati quando si rimuovono delicatamente i pad in silicone dalle palpebre. Staccali delicatamente e con cura dalla superficie. Dopo aver rimosso i pad, puoi anche pettinare le ciglia con uno scovolino.