
Le ciglia sono piccoli peli che hanno un grande impatto sull’aspetto delle donne. Sono naturalmente fini e poco evidenti, quindi le donne cercano di cambiarle da sempre. Anche se i metodi naturali falliscono, non dobbiamo essere costrette a ricorrere alle extension semi-permanenti per le ciglia. Possiamo invece optare per le ciglia a grappolo fai da te! Diamo un’occhiata ai cinque migliori prodotti di cui ogni donna sarà soddisfatta!
Classifica delle Migliori Extension Ciglia Fai Da Te. Cosa Imparerai da Questa Classifica?
Non è facile scegliere le ciglia a grappolo fai da te. Puoi notarlo chiaramente anche solo sfogliando i blog e le riviste di bellezza. Il crescente interesse delle donne per le extension per ciglia fai da te ha fatto sì che le aziende cosmetiche inondassero il mercato con i loro prodotti. È sicuramente difficile fare da cavia per ognuno di essi. Non c’è da stupirsi che le donne continuino a chiedere i nomi delle migliori ciglia a grappolo fai da te in circolazione.
Questo è il motivo per cui abbiamo stilato la classifica! Abbiamo raccolto i cinque migliori prodotti per l’extension delle ciglia a casa. Ogni donna dovrebbe conoscere queste selezioni. La classifica presenta una valutazione oggettiva di specifici stili di ciglia di diversi marchi. Inoltre, ne indica i punti di forza, gli svantaggi e i vantaggi d’uso.
La nostra priorità è stata quella di risolvere la controversia su quali ciglia a grappolo siano degne di nota e con un buon rapporto qualità-prezzo. È facile essere sopraffatti da tonnellate di prodotti e scegliere per sbaglio quello che si rivela inefficace.
La classifica con i 5 migliori prodotti permetterà alle donne di prendere una decisione consapevole, avvicinandosi alle ciglia dei loro sogni.
Le Migliori Extension Ciglia a Grappolo Fai Da Te – TOP 5 Prodotti
È possibile scegliere solo cinque pacchetti di extension ciglia fai da te tra i tanti presenti sul mercato? A quanto pare, sì! I kit e i grappoli di ciglia recensiti si distinguono dagli altri.
Tuttavia, ci sono alcune differenze e dettagli che ci permettono di collocarli in una posizione particolare. Andiamo al sodo e vediamo il leader della classifica e altri prodotti degni di nota!
1. DIY Lash Extensions di Nanolash

La classifica delle 5 migliori extension ciglia a grappolo fai-da-te è aperta dal marchio Nanolash, che ha lanciato le DIY Lash Extensions, ciuffi di ciglia che sono diventati rapidamente la scelta popolare delle donne. Non ne siamo sorpresi. Le DIY Lash Extensions possono essere considerate un prodotto di prima qualità perché offrono la massima qualità, varietà e sicurezza, distinguendosi dalla concorrenza.
È bene iniziare con le versioni disponibili delle DIY Lash Extensions. Gli acquirenti possono scegliere tra:
- una confezione singola di ciglia a grappolo: ben 36 pz nella confezione, tre lunghezze e otto stili tra cui scegliere.
- Kit di extension ciglia fai da te: oltre alle ciglia a grappolo, il set contiene bonder, sealer, remover Nanolash e le pinzette per ciglia.
Va sottolineato che per ogni applicazione vengono utilizzati circa quattro o cinque grappoli (il numero esatto dipende dal risultato desiderato). Ciò significa che una confezione è sufficiente per ben quattro applicazioni. Inoltre, le donne che hanno indossato queste ciglia a grappolo dicono di poterle riutilizzare. Mantengono la stessa forma e questo ti permette di applicarle di nuovo. Le DIY Lash Extensions sono molto economiche.
Per quanto riguarda l’aspetto delle ciglia create, la nostra tester è stata più che soddisfatta: le ciglia hanno un aspetto assolutamente naturale, si armonizzano con i peli veri e sembrano super realistiche. Essendo realizzate in un materiale estremamente leggero, le ciocche sono prive di peso e non appesantiscono le ciglia naturali.
Il marchio Nanolash garantisce che l’applicazione delle ciglia a grappolo richiede solo 10 minuti. Sono necessari semplici passaggi come l’applicazione del bonder, l’attesa di 30-60 secondi e il posizionamento delle ciglia sotto i capelli veri, il più vicino possibile all’attaccatura delle ciglia. Come tocco finale, si applica il sealer. Tutto qui. Le recensioni online mostrano che le donne riescono ad applicare le ciglia a grappolo anche più velocemente, il che rende le DIY Lash Extensions una scelta perfetta per i principianti.
La durata delle extension per ciglia a grappolo è un altro aspetto importante. Il produttore promette che durano fino a cinque giorni, indipendentemente dalle circostanze. Anche in questo caso, abbiamo letto recensioni che dicono chiaramente che è possibile farle durare di più. Una cura adeguata è stata sufficiente per permettere alle donne di indossarle anche per otto giorni!
Credo che tutti siano d’accordo sul fatto che le DIY Lash Extensions meritino il massimo dei voti. Sono i leader delle extension ciglia fai da te.
2. KISS Falscara Starter Kit

Passiamo al prossimo prodotto della nostra classifica, ovvero KISS Falscara Starter Kit. Si tratta di extension per ciglia a grappolo fai da te che offrono un’ampia gamma di misure. Peccato che non ci sia la stessa varietà per quanto riguarda gli stili. Questo comporta alcune limitazioni quando vuoi creare diversi stili di ciglia.
l KISS Falscara Starter Kit funziona bene se vuoi delle ciglia dall’aspetto naturale. Realizzare ciglia come le Volume Russo può risultare più complicato. È proprio per questo motivo che il prodotto si colloca al secondo posto.
Per quanto riguarda la durata e la facilità di applicazione, i recensori non hanno sollevato molte obiezioni. Il marchio sostiene che occorrono circa 15 minuti per applicare le ciglia a grappolo, un tempo leggermente superiore a quello necessario per applicare le DIY Eyelash Extensions.
Le ciglia a grappolo di KISS Falscara Starter Kit dovrebbero durare circa cinque giorni, ma non è garantito. Gli utenti devono seguire le istruzioni per la cura successiva ed evitare i cosmetici oleosi. Anche l’applicazione corretta delle ciglia a grappolo è importante per far durare più a lungo le extension.
3. Lashify Starter Kit

Lashify Starter Kit è un set di ciglia a grappolo fai da te che ci permette di trasformare il look delle ciglia in pochi minuti.
Il kit include grappoli di ciglia di diverse lunghezze. Possiamo anche scegliere tra diversi stili di ciglia. Inoltre, le donne ricevono accessori che facilitano l’applicazione delle extension per ciglia finte. Peccato che il marchio richieda un prezzo estremamente elevato per un set che contiene solo 10 grappoli di ciglia. Questo significa che possiamo fare solo un’applicazione, quindi Lashify offre un effetto temporaneo che costa più di un’extension ciglia semi-permanente fatta da un tecnico delle ciglia (con in-fill incluso!).
Le ciglia sembrano abbastanza naturali, ma quando le guardi da vicino, potresti non apprezzare la spessa banda nera. Anche se si integra bene con la linea delle ciglia, può creare problemi durante l’applicazione. Per fare un paragone, le DIY Lash Extensions sono fissate a una banda sottile che si fonde con l’attaccatura delle ciglia ed è più facile da applicare.
Per quanto riguarda l’applicazione, se hai un po’ di esperienza dovrebbero bastare 10 minuti. In caso contrario, potresti aver bisogno di più tempo. Il produttore non è chiaro su quanto a lungo possano essere indossate queste extension per ciglia a grappolo, ma parla di “alcuni giorni”. Non è un dato impressionante se si considera la durata delle ciglia a grappolo di Nanolash.
Lashify Starter Kit offre ciglia degne di nota, ma ci sono molti aspetti da migliorare.
4. Velour-Xtensions Kit

Velour-Xtensions Kit è il prossimo prodotto della nostra top list. Queste extension per ciglia a grappolo fai da te dovrebbero permetterti di creare diversi look di ciglia, tuttavia i tester dicono che sono piuttosto spesse ed eccessivamente drammatiche. Per questo motivo, riteniamo che sia difficile ottenere un look più naturale.
Le ciglia a grappolo sono disponibili in diverse lunghezze e l’applicazione non dovrebbe richiedere più di 15 minuti. Un po’ più di tempo rispetto all’applicazione delle DIY Lash Extensions di Nanolash.
Il Velour-Xtensions Kit è abbastanza solido, ma potresti avere problemi nell’applicare i grappoli a causa della fascia spessa. L’applicazione in questo caso richiede una certa abilità e movimenti decisi per assicurarsi che la banda si armonizzi con la linea delle ciglia.
Le ciglia a grappolo del Velour-Xtensions Kit dovrebbero durare alcuni giorni, ma non viene detto chiaramente se si tratta di due, tre o cinque giorni. Per fare un confronto, il marchio Nanolash promette che le ciglia a grappolo durano cinque giorni, indipendentemente dalle circostanze.
Possiamo utilizzare il Velour-Xtensions Kit per fare le ciglia voluminose a casa. Tuttavia, questo prodotto può essere migliorato per molti motivi.
5. Glamnetic Lash Extension Kit

L’ultimo posto della classifica è occupato da Glamnetic Lash Extension Kit, un altro set di extension per ciglia a grappolo fai da te. Si presentano in una confezione bella e sicura.
I grappoli di ciglia di Glamnetic, tuttavia, sembrano più pesanti e spessi rispetto alle DIY Lash Extensions di Nanolash, ad esempio. Quindi possiamo supporre che queste siano più adatte per ottenere ciglia voluminose. Anche se il marchio sottolinea che possono creare un look naturale, pensiamo che non sia sempre vero dopo aver letto le recensioni di chi le ha testate.
Per quanto riguarda l’applicazione, secondo le promesse del produttore, dovrebbero essere necessari 10 minuti. Le donne che condividono le loro esperienze online dicono che è vero, ma sottolineano che il primo utilizzo può richiedere più tempo. I grappoli di ciglia sono piuttosto spessi e questo può causare impicci durante l’applicazione.
Il marchio stima che possano essere indossate per cinque giorni, ma dice chiaramente che ciò dipende dalle predisposizioni individuali. Le donne che indossano le ciglia a grappolo del Glamnetic Lash Extension Kit devono sapere che necessitano di una cura adeguata. Il produttore ci ricorda che dobbiamo rinunciare ai cosmetici oleosi e non spazzolare mai le ciglia in modo troppo brusco.
Il Glamnetic Lash Extension Kit non impressiona se lo confrontiamo con le DIY Lash Extensions di Nanolash, tuttavia queste ciglia hanno alcuni lati positivi e dovrebbero andare bene per chi cerca un look più drammatico. Anche se sono le ultime, queste ciglia a grappolo meritano sicuramente di essere incluse nel nostro elenco.
TOP 5 Extension Ciglia a Grappolo fai da te. Riflessioni e Conclusioni
Applicare le extension per le ciglia a casa è diventato possibile e facilmente accessibile, il che, a sua volta, fa sorgere molte domande e dilemmi. Quali sono le ciglia a grappolo migliori? Quali le più facili da applicare? Le risposte le trovi nel nostro elenco.
I prodotti recensiti ti permetteranno di fare l’extension ciglia a casa in pochi minuti. Funzionano sia per ciglia voluminose che per stili naturali e più discreti.
Alla fine, le DIY Lash Extensions di Nanolash si sono aggiudicate il concorso. Sono le uniche a offrire tutto ciò che le donne moderne desiderano per quanto riguarda le extension ciglia fai da te. Anche chi ha gli occhi sensibili può indossarle senza preoccupazioni.
Le donne che intendono acquistare il kit perfetto per le extension ciglia fai da te dovrebbero innanzitutto pensare alle proprie aspettative, al risultato su cui contano e al tipo di incurvatura migliore per la forma dei propri occhi.
Così facendo, potranno essere sicure che ogni applicazione di ciglia fai da te sarà un successo!