Il Fondotinta Opacizzante Skin Perfecting della Celia è ideale per pelli miste e grasse.

11

Cosa bisognerebbe fare se la pelle del proprio viso è grassa e, di conseguenza, costantemente lucida? È sempre possibile nascondersi sotto un cappello o restare a casa per il resto della vita, ma noi consigliamo di applicare il Fondotinta Opacizzante Skin Perfecting della Celia, una marca di cosmetici Polacca. Si tratta senza dubbio della soluzione più ragionevole per contrastare i disagi causati dalla pelle grassa. Ma vediamo di approfondire.

La pelle grassa o mista può essere un incubo per noi donne. La pelle è lucida e appiccicosa e il trucco scivola via in men che non si dica. Come se non bastasse, questo tipo di pelle crea l’ambiente ideale per la formazione di acne e punti neri. Nessuno dei metodi proposti finora è stato in grado di eliminare con successo l’eccesso di sebo. Per quanto ci si sforzi, usando pellicole assorbenti, lavandosi il viso con sapone allo zolfo, applicando creme apposite per la riduzione del sebo, la pelle del viso non sembra voler smettere di essere lucida. Cosa si può dire della pelle mista, invece? Beh, è davvero un’impresa prendersene cura. Non solo risulta lucida su tutta la zona T del viso, ma anche secca nell’area delle guance. Chiunque possieda il secondo tipo di pelle, deve impegnarsi davvero molto nel curarla adeguatamente, perché la sua condizione potrebbe peggiorare in qualsiasi momento e senza preavviso.

Se siete alla ricerca di cosmetici per pelli miste o grasse, potrebbe essere un’idea provare il Fondotinta Opacizzante Skin Perfecting della Celia. Purtroppo, i prodotti Celia non sono facilmente reperibili ed è possibile trovarli solamente in piccoli negozietti al dettaglio. Tuttavia, vale certamente la pena spendere del tempo a cercarli, perché potrebbero costituire la soluzione che stavate cercando da sempre.

Il Fondotinta Opacizzante Skin Perfecting è contenuto in un tubetto delle dimensioni di una mano ed è disponibile in quattro schemi di colore diversi: écru, naturale, beige e solare. In altre parole, vanta un raggio di tonalità che va dal beige pallido al marrone. Il fondotinta Celia contiene Vitamina C e vitamine del gruppo PP. Grazie a questi composti organici, la nostra pelle risulta illuminata, rinfrescata e nutrita. La buona notizia è che questo prodotto non contiene paraffina. Al suo posto, Celia ha incluso il silicone, al fine di donare al fondotinta una consistenza di tipo mousse.

Quali sono le proprietà del fondotinta Celia? È adatto a donne con pelli grasse e miste? Innanzitutto, bisogna dire che questo cosmetico è ottimo in termini di copertura delle imperfezioni della pelle.

Di conseguenza, è possibile utilizzarlo al posto di un correttore, applicando un doppio strato in presenza di macchie. Inoltre, questo fondotinta opacizza la pelle creando un effetto in grado di durare per tutto il giorno. Se lo si desidera, si può ottimizzare l’effetto opacizzante applicando della cipria trasparente. Va anche detto che il Fondotinta Opacizzante Skin Perfecting non si scurisce né cambia colore con il passare delle ore. In ultimo, bisogna sottolineare il fatto che questo prodotto può seccare la pelle e ostruire i pori e che, se applicato in grosse quantità, rischia di creare il terribile effetto maschera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *