Dozzine di minerali preziosi, vitamine e altri composti organici in grado di portare la cura dei capelli a un livello diverso – così può essere descritto lo shampoo micellare alle alghe di Nanoil. Il trattamento marino dei capelli e un’attenzione specifica al cuoio capelluto sono possibili grazie a minuscole micelle. Scoprite lo shampoo definito dalla blogosfera come il miglior shampoo idratante dell’anno. Nanoil Algae Micellar Shampoo è il vero game-changer che migliorerà la vostra routine di bellezza quotidiana!

Le alghe nello shampoo Nanoil: Come funzionano?
Oggi sappiamo che è possibile migliorare l’aspetto dei capelli durante il lavaggio. Ma come farlo in modo efficace? Ricorrere al potere idratante delle alghe, agli oli e alle sostanze preziose che proteggono i capelli dal sole.
Lo shampoo micellare di Nanoil arricchito con alghe nori è il primo passo verso capelli dall’aspetto perfetto. Ottienete un cuoio capelluto delicatamente pulito grazie al potere delle micelle che leniscono e bilanciano il pH. Assicuratevi che i vostri capelli siano forti, idratati e rivitalizzati.
Le micelle nello shampoo Nanoil: Come funzionano?
Le micelle sono piccoli “assorbitori” di sporco e inquinamento. Sono uno dei migliori agenti detergenti aggiunti ai prodotti di bellezza soprattutto perché oltre a liberare il cuoio capelluto dalle tossine, sono anche in grado di reintegrare l’idratazione nei capelli. In altre parole, queste piccole micelle aggiunte allo shampoo rimuovono lo sporco dai capelli, oltre a lenire, curare ed equilibrare il pH del cuoio capelluto.

Nanoil Algae Micellar Shampoo: Per particolari tipi di capelli
Lo shampoo micellare alle alghe di Nanoil è un trattamento per capelli super delicato e profondamente nutriente. Anche se si adatta perfettamente a tutti i tipi di capelli, Nanoil Algae Micellar Shampoo funziona meglio per capelli grassi che hanno bisogno di un’abbondante dose di idratazione e nutrimento derivati direttamente dai minerali marini.
Questo shampoo micellare non solo migliora i capelli, ma si concentra anche sul cuoio capelluto per affrontare la seborrea e lenire le irritazioni. Inoltre, le micelle sono in grado di ripristinare l’equilibrio del pH del cuoio capelluto.
Se i tuoi capelli non riescono a gestire l’alta umidità e diventano crespi e statici molto velocemente, se mancano di idratazione e perdono acqua velocemente, allora dovreste proprio provare Nanoil Algae Micellar Shampoo.
Nanoil Algae Micellar Shampoo: Ingredienti
- Estratto di alghe Nori – le alghe sono ancora una delle migliori sostanze completamente naturali utilizzate per trattamenti di riparazione profonda dei capelli. Un altro vantaggio delle alghe è il fatto che sono in grado di nutrire i capelli e proteggerli dai dannosi raggi UV. Le alghe equivalgono a rafforzamento, morbidezza e miglioramento della resistenza dei capelli.
- Gomma d’albero di Tara idrolizzata – un ingrediente unico e prezioso utilizzato nella cura dei capelli, un polimero naturale che crea uno strato occlusivo sui capelli, aumenta l’umidità e gestisce la produzione di sebo.
- Olio di ricino idrolizzato – protegge e idrata. Inoltre, combatte la caduta dei capelli, rende i follicoli più forti, è antisettico e aiuta il cuoio capelluto a stare meglio.
Quali sono i benefici dell’uso di Nanoil Algae Micellar Shampoo?
- Riempire i capelli di umidità.
- Proteggere i capelli dalle radiazioni solari.
- Lasciare i capelli morbidi.
- Pulire i capelli e il cuoio capelluto.
- È delicato e ripristina il pH del cuoio capelluto.
- Rendere lisci i capelli.
Vi piace l’idea della cura dei capelli alle alghe? Ottenete migliori risultati combinando lo shampoo micellare alle alghe con altri prodotti per la cura dei capelli lanciati da Nanoil. Sceglete la maschera per capelli alle alghe e lo spray alle alghe per una riparazione profonda. Maggiori informazioni su nanoil.co.it.