Come funziona la maschera per il viso THIRSTYMUD™ Trattamento Idratante della Glamglow?

3

La maschera per il viso THIRSTYMUD™ Trattamento Idratante della Glamglow è ideata per uomini e donne a prescindere dalla fascia d’età o dalla tipologia di pelle. L’obiettivo principale del prodotto è quello di idratare gli strati cutanei più profondi. Allo stesso tempo, questo cosmetico permette di tornare ad avere un aspetto luminoso e giovanile. Ma com’è possibile? Un corretto livello elevato di acqua nell’epidermide permette di evitare che la pelle del viso si inflaccidisca, che perda collagene, elastina e colore, e che si formino rughe e altri segni dell’invecchiamento. L’acqua, inoltre, fornisce supporto all’acido ialuronico, permettendogli di mantenere la condizione ottimale dell’incarnato.

Il sopramenzionato acido ialuronico, assieme all’olio di cocco, è l’ingrediente principale della maschera viso THIRSTYMUD™ Trattamento Idratante della Glamglow. Il cosmetico contiene inoltre zenzero, acido citrico, estratto d’avena, olio di fiori d’arancio e mele. Purtroppo, però, la casa produttrice ha inserito anche sostanze potenzialmente irritanti e allergiche. Tra queste troviamo alcool polivinilico, profumanti, lanolina e glicerina. A controbilanciare queste presenze, troviamo estratti di piante e argilla caolinitica. Sebbene quest’ultima, l’argilla caolinitica, sia tra gli ultimi ingredienti elencati, la casa produttrice sostiene che la maschera viso sia a base di argilla caolinitica.

La maschera viso THIRSTYMUD™ Trattamento Idratante della Glamglow è venduta in un contenitore blu da 50 ml. I prodotti Glamglow sono facilmente riconoscibili per via della caratteristica stella situata sul tappo.

Come si applica la crema viso THIRSTYMUD™ Trattamento Idratante della Glamglow? È sufficiente spalmare uno spesso strato di prodotto sul viso. Ovviamente, prima di farlo, è fondamentale pulire la pelle con cura, applicando un tonico con acido salicilico, uno struccante o uno scrub per il viso. Attendere 15 minuti affinché la crema si asciughi e poi risciacquare il viso con acqua fresca. Successivamente, ricoprire il viso con una crema idratante a scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *