Lozione Tonificante Biosource della Biotherm. Perché vale la pena purificare il viso?

6

Percepite i trattamenti detergenti del viso e il processo struccante come degli incubi serali? Ben presto, quando avrete scoperto che la pelle impura crea l’ambiente ideale per la moltiplicazione dei batteri, cambierete idea. Ad aiutarvi a cambiare idea, arriva anche il primo prodotto purificante per la pelle del viso, la lozione tonificante Biosource della Biotherm.

Lozione Tonificante con Idratazione Istantanea Biosource della Biotherm, per Pelli Normali o Miste

Su una cosa non c’è dubbio. Avere pelle del viso purificata ci fa apparire più giovani e più belle. Ma sapete come fare per detergere il vostro incarnato nel modo giusto? Se la risposta è negativa, sappiate che la lozione tonificante Biosource della Biotherm è qui per aiutarvi. Questo cosmetico rinfresca la pelle e raccoglie tutte le impurità raccoltesi sul volto durante il giorno, compreso l’eccesso di sebo. Il prodotto Biotherm, inoltre, lascia la pelle idratata, pulita e pura ed è caratterizzato da una consistenza liquida. Quanto alla sua composizione, la lozione tonificante Biosource comprende, tra gli altri ingredienti, lo zinco, che ha il potere di contrastare la formazione di imperfezioni quale acne o piccole ferite. Un’altra cosa che vale la pena sottolineare è che la lozione tonificante della Biotherm può essere applicata sia di mattina che di sera. Basta impregnare un batuffolo di cotone di prodotto e tamponare la pelle al fine di purificarla. Ricordatevi sempre di iniziare la procedura partendo dalle parti più interne del viso, per poi procedere verso l’esterno. Quando vi struccate, premete lievemente il batuffolo di cotone sugli occhi, così da rimuovere del tutto ombretto e mascara. Non è necessario strofinare gli occhi.

Ma perché è così importante purificare la pelle?

Innanzitutto, perché un viso coperto di trucco e impurità non può svolgere correttamente le sue funzioni. I pori della pelle vengono ostruiti da sebo, cellule morte, cosmetici e inquinanti provenienti dall’esterno. Di conseguenza, la pelle non è in grado di respirare e inizia a sudare perché la reazione naturale delle ghiandole sebacee in condizioni simili consiste nel produrre grandi quantità di sebo. Tutti i fattori appena elencati conducono alla moltiplicazione dei batteri, responsabili non solo della formazione dell’acne, ma anche dello sviluppo di numerosi disturbi della pelle.

Questo circolo vizioso può però essere interrotto mediante l’esecuzione regolare e corretta di trattamenti purificanti. Con il tempo, la pelle del viso riacquista vigore e freschezza, si rigenera ed è nutrita in modo adeguato. Se poi si sceglie anche di procedere con l’esfoliazione o con l’applicazione di maschere per il viso, la nostra pelle ci sarà ancora più grata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *