Naked Skin Beauty Balm di Urban Decay Cosmetics

15

Negli ultimi tempo, le BB cream stanno acquistando notevole popolarità grazie alle loro utili caratteristiche. Non è un caso che queste creme vengano chiamate prodotti “tutto in uno”. La stessa efficacia è riscontrabile in Naked Skin Beauty Balm di Urban Decay?

Cosa sono le BB cream?

La misteriosa abbreviazione posta accanto alla parola ‘cream’ indica Blemish Balm o Beauty Balm; in altre parole, crema per contrastare le imperfezioni. Questo tipo di cosmetico svolge diverse funzioni e può sostituire il lavoro svolto da alcuni prodotti di bellezza molto noti. In che modo, vi chiedete? Beh, la BB cream uniforma la tonalità dell’incarnato allo stesso modo del fondotinta, idrata come qualsiasi crema apposita, protegge dalle radiazioni come una crema solare e dona sollievo dalle irritazioni come fanno i prodotti per la pelle sensibile. Ovviamente, è fondamentale scegliere la BB cream più adatta alla nostra pelle, optando per la tonalità più giusta per noi.

Naked Skin Beauty Balm di Urban Decay Cosmetics

Naked Skin Beauty Balm di Urban Decay combina un gran numero di funzioni e pertanto è possibile percepirla come un cosmetico per uso generale. Ma come agisce Naked Skin Beauty Balm? Innanzitutto, idrata e uniforma la pelle, la protegge dal sole con il suo SPF 30, copre le imperfezioni e leviga le linee del viso. Come se non bastasse, questo prodotto può sostituire il fondotinta e può essere applicato come crema idratante. Per questa ragione, è consigliabile a chi possiede belli secche o sensibili.

Naked Skin Beauty Balm di Urban Decay è racchiuso in un tubicino da 35 ml. Questo cosmetico va applicato sul viso con l’aiuto delle dita. Se non si desidera utilizzare le mani, è sempre possibile avvalersi di un pennellino piatto per il trucco. Il cosmetico fornisce un livello di copertura piuttosto elevato, si mischia bene con l’incarnato, non crea sbavature e non enfatizza le aree secche della pelle. Qualora queste fossero presenti, si consiglia comunque di esfoliare l’epidermide prima di applicare la crema, così da ottenere risultati ancora migliori.

In aggiunta, Naked Skin è disponibile in tre tonalità: Naked Light, Naked Medium e Naked Bronze. Quest’ultima può essere usata come bronzer, essendo efficace sia per modellare il viso che per produrre abbronzatura. È sufficiente applicare il prodotto sulle parti del viso interessate, ovvero zigomi, tempie, naso e mento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *