Teint Couture, il Fondotinta Liquido a Lunga Tenuta con Filtro 20 SPF ad Ampio Spettro della Givenchy

5

Tutto ciò che si può dire del Fondotinta Liquido a Lunga Tenuta con Filtro 20 SPF ad Ampio Spettro Teint Couture è che il prodotto rende la pelle omogenea e cela le imperfezioni e le macchie minori. È anche efficace nel nascondere quei brutti cerchi neri attorno agli occhi. Un’altra interessante caratteristica di questo fondotinta è data dalla sua formula liquida, che idrata, leviga e illumina l’incarnato. Il cosmetico, inoltre, è dotato di una protezione solare da 20 SPF, che tutela dalle pericolose radiazioni UVA e UVB. Altro elemento di interesse è la confezione del Fondotinta Liquido a Lunga Tenuta Teint Couture, che è racchiuso in una boccetta trasparente dotata di erogatore a pompetta. Questo tipo di applicatore agevola notevolmente la fuoriuscita del prodotto perché permette di prelevare l’esatta quantità necessaria a distribuirlo su tutto il viso. In ultimo, il prodotto Givenchy può essere acquistato in ben sette diversi schemi di colore: Conchiglia, Sabbia, Beige, Miele, Oro, Zenzero e Ambra.

Qual è il modo migliore per truccare il viso?

Innanzitutto è fondamentale scegliere la corretta tonalità di fondotinta. Come fare? La norma generale vuole che la tonalità di fondotinta vada sempre selezionata in presenza di illuminazione naturale. Ci rendiamo conto che purtroppo non è sempre possibile. In molti casi, finiamo con l’acquistare prodotti all’interno dei negozi di cosmetica, che non permettono di uscire fuori a provare gli articoli. Fortunatamente per noi, c’è un modo per raggirare quest’ostacolo. Applicate una tonalità a scelta sul collo o sulle gote, attendete che si scurisca o che si armonizzi con il colore del vostro incarnato e, quando raggiungete un risultato che vi soddisfa, non perdete altro tempo e acquistate il prodotto. Ricordate di non testare la tonalità di fondotinta sul polso, cosa che molte donne erroneamente fanno. Il cosmetico, infatti, dovrà adattarsi alla pelle del vostro viso, non certo a quella del polso.

Volete sapere come applicare il Fondotinta Liquido a Lunga Tenuta con Filtro 20 SPF ad Ampio Spettro Teint Couture della Givenchy? Poiché questo fondotinta ha una consistenza liquida, è estremamente facile da applicare con l’aiuto di un pennellino o una spugnetta da trucco, o ancora con la punta delle dita. Assicuratevi di optare per un pennellino piatto e tamponate con cura la pelle del viso. Lo stesso può essere fatto con l’utilizzo di una spugnetta. Quanto alle punte delle dita, è sufficiente spargere con cura il Fondotinta Liquido a Lunga Tenuta con Filtro 20 SPF ad Ampio Spettro Teint Couture della Givenchy sul viso. Non dimenticate di applicare il prodotto anche sulla linea della mascella, sul mento e sul collo. Anche l’area di pelle dietro alle orecchie andrebbe rivestita di fondotinta. Se non doveste farlo, vi ritrovereste con lo spiacevolissimo effetto maschera, che non è certo il risultato che aspirate a raggiungere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *